Ritiro estivo Juventus Chatillon, continua il lavoro di Conte

Prosegue a pieno regime il lavoro dei bianconeri che puntano al terzo scudetto per eguagliare la mitica Juventus del quinquennio d’oro. Tra mercato e sedute tecniche si prepara il futuro:

 

LLORENTE – Arrivato un po’ in sordina sta mostrando ai tifosi tutto il suo repertorio tecnico. Il Re Leone è più motivato che mai dopo la stagione difficile a Bilbao e qualcuno comincia a vedere in lui i movimenti di attaccanti che hanno fatto la storia del club.

– La prestanza in area di rigore ricorda a qualche tifoso quel David Trezeguet che tanti ancora rimpiangono. Quando invece viene a prendersi il pallone viene alla mente il primo Zlatan Ibrahimovic.

– Insomma le premesse sono più che buone e il basco non sembra intenzionato a deluderle.

 

IL GRUPPO – Una cosa importante da queste prime battute la si capisce anche guardando il clima in cui la Juventus si allena.

– Lontane le cause per il calcioscommesse e le pressioni sull’allenatore l’impressione è che il lavoro proceda più spedido e più tranquillo con tutti gli elementi pronti a mettersi in gioco.

.

MERCATO – Isla non andrà all’Inter, ma in attacco c’è da gestire un giocatore in esubero con Matri che sembra il più accreditato ad andarsene.

– In entrata si monitora la situazione sulle corsie esterne dove piacciono sempre Kolarov e Zuniga, ma non è da escludere qualche colpo a sorpresa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera