Roma – Juventus 1 a 1 Serie A, non basta Tevez ai bianconeri

Carlos_Tévez,_Real_Madrid_vs_Juventus,_24_October_2013_Champions_LeagueNon è bastata una punizione praticamente perfetta di Tevez ai bianconeri, ma comunque i motivi per sorridere sono tanti e il vantaggio resta comunque rassicurante.

 

PRIMO TEMPO DI STUDIO – I bianconeri e i giallorossi passano i primi 45 minuti più a cercare una sorta di scontro fisico e le azioni si vedono solo nelle ripartenze della squadra di Allegri.

– Il grosso pericolo la Roma lo corre con un cross di Lichsteiner messo fuori da Manolas. Vidal più tonico è sicuramente la nota lieta per la squadra torinese.

 

L’URLO DI TEVEZ, LA BEFFA DI KEITA – Al 63′ si sblocca la gara con l’espulsione di Torosidis e la punizione magistrale di Tevez che si conferma uno dei leader di questa squadra.

– La beffa però arriva al 78′ quando Keita beffa Buffon su calcio d’angolo. Il pareggio poi sembra andar bene ai bianconeri nonostante qualche tentativo della coppia Tevez-Coman. L’arbitro fischia e il risultato 1 a 1, ma la Juventus può comunque essere serena.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org