Roma – Juventus 1 a 0 Coppa Italia, continua la maledizione della coppa

Madama non vince il trofeo dal 1995 e dovrà aspettare ancora una stagione per poter provare a rivincere dopo la meritata sconfitta di questa sera.

 

PRIMO TEMPO ANONIMO – La scelta di giocare con Giovinco e Quagliarella ha indubbiamente penalizzato le sortite offensive bianconere, ma la Roma oltre ad un possesso di palla continuo non crea grossi grattacapi a Storari.

– Nella Juve il centrocampo si abbassa troppo in fase difensiva e non supporta minimamente i lanci della retroguardia con un Pirlo ben lontano dalla condizione.

 

GERVINHO CHIUDE – L’atteggiamento di Madama non cambia nel secondo tempo con la Roma a fare la partita.

– Conte prova a mettere nella mischia Llorente per dare una scossa alla gara, ma è la sua retroguardia a deluderlo. Bonucci commette l’errore decisivo nel fermarsi e permettere a Gervinho di insaccare alle spalle di Storari.

– Una partita che per molti versi ricorda quella in Turchia, ma la speranza è che dopo il secondo errore non si sbagli più.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Juventus, Madama si gode Berardi e pensa al futuro

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera