Roma – Juventus 2 a 1 Serie A, i bianconeri giocano solo 4 minuti

juveProfondo oblio per i bianconeri che escono sconfitti da una Roma che non deve compiere nulla di straordinario. La squadra di Allegri è ancora la lontana parente di quella vista lo scorso anno e c’è davvero tanto da lavorare.

 

DYBALA UNICO SQUILLO – In un centrocampo che vede Padoin (?) a dirigere il gioco non c’è nessuna luce. Il neo numero 10 Pogba sembra l’antico parente di mister 100 milioni.

– I bianconeri sono passivi e non reagiscono al gioco lasciando sole le due punte davanti contro la difesa romanista. L’unico squillo è di Dybala che segna il gol che mitiga la sconfitta.

 

SERVE LAVORARE – La pausa per le nazionali arriva e può riportare serenità nell’ambiente, ma soprattutto permettere di integrare i nuovi.

– Ora più che mai serve il lavoro per cancellare due brutte partite.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione