Roma – Torino 3 a 0 Serie A, si salva solo Bruno Peres

logo_torino-248x300Continua il momento negativo per i granata dopo la sconfitta di Helsinki. Ad affondare la fragile barca degli uomini di Ventura è una Roma che si riprende un po’ di orgoglio dopo le due batoste contro il Bayern Monaco.

 

IN SCIA – La Roma apre le danze all’8′ con Torosidis e la partita è subito messa in ghiaccio perchè i granata fanno poco o nulla per cercare di ribaltare il risultato.

– Verticalizzazioni prevedibili e una manovra lenta caratterizzano la squadra di Ventura. L’unico faro in una nebbia molto fitta è il brasiliano Bruno Peres, ma purtroppo non basta.

– Al 27′, infatti, è l’ex Barcellona Keita che batte Gillet per il 2 a 0.

 

CHIUDE LJAJIC – Nella ripresa una timida reazione del Toro è affidata alle idee e alla volontà di un Bruno Peres in versione trascinatore, ma davanti Quagliarella è troppo solo e i compagni non sembrano accompagnare minimamente la manovra.

– Al 58′ Ljajic condanna i granata alla sconfitta con una bella conclusione che beffa Gillet. Ora ci sarà la pausa e per il Toro è davvero una manna dal cielo.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione