Sampdoria – Juventus 3 a 2 Serie A, i blucerchiati sono la bestia nera di Madama

JuventusFinisce con una sconfitta la stagione bianconera, una pausa che però non scontenta nessuno e conferma l’inizio ufficiale delle vacanze e del mercato.

 

JUVE SPRECONA – Analizzando tutta la gara si nota come il problema sia sempre e solo uno: l’attacco. Le chance create dalla squadra non vengono in sostanza mai sfruttate dagli attaccanti e l’impressione sempre più marcata è che ci saranno grossi cambiamenti nel reparto avanzato.

– A giocarsi malissimo tutte le chance di ribalta è stato Sebastian Giovinco che non ha mostrato alcun segno di vitalità. Peggio di lui fa solamente Mauricio Isla il cui futuro sembra ormai sempre più lontano da Torino.

 

QUAGLIA E GIAK DA APPLAUSI – Autori dei due gol in una serata incolore strappano non pochi applausi.

– Quagliarella si dimostra come sempre cinico nel sfruttare le occasioni concesse da Conte, forse non è l’attaccante da venti gol a stagione o quello che cambia in corsa le partite però sembra a conti fatti quello incedibile del reparto avanzato.

– Giaccherini dimostra ancora una volta come alla Juventus sia un volto fondamentale, non lo definisci un fuoriclasse però l’impegno e la grinta da lavoratore gli valgono la riconferma in squadra e la fiducia di Prandelli in Nazionale.

 

CAPITOLO SFIGA – A Nicklas Bendtner non è andata bene nemmeno l’ultima gara in maglia bianconera, il danese è uscito infatti per un infortunio alla mano.

– Una stagione con davvero tanta sfortuna per un ragazzo che forse il suo apporto in campo poteva darlo, ma sicuramente resterà nei cuori dei tifosi bianconeri come l’anima della festa del 31esimo scudetto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera