Sampdoria – Torino 2 a 2 Serie A, Cerci crea, Glik spreca

I granata escono da Marassi con un punto prezioso, ma con la consapevolezza che un po’ più di attenzione avrebbe potuto portare i tre punti.

.

PRIMO TEMPO – La prima frazione di gioco vede un sostanziale predominio doriano con Sansone che trascina i suoi.

– Al 41′ i padroni di casa passano con la rete di Sansone, ma si vedono annullare ingiustamente un gol in pieno recupero.

.

SECONDO TEMPO – A rimettere i granata in partita ci ha pensato l’ex genoano Immobile al 66′, ma non è finita qui: al 76′ Palombo stende D’Ambrosio in area e Cerci non sbaglia dal dischetto.

– Potrebbero essere tre punti meritati per il Toro, ma i liguri non si arrendono e trovano il pari. Al 93′ Glik commette un fallo ingenuo su Eder, proprio il brasiliano si presenta dal dischetto e regala un punto ai suoi. Finisce 2 a 2 tra episodi arbitrali dubbi e l’impressione che con un po’ più di attenzione adesso i granata avrebbero qualche punto in più.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino – Hellas Verona 2 a 2 Serie A 2013, non basta la doppietta di Cerci

Bologna – Torino 1 a 2, Torosempre arrembante

Torino – Juventus 3 a 2 Campionato Primavera 2013, Citti sbaglia e vincono i granata

Torino – Milan 2 a 2, il Toroconvince, ma non vince

Di Redazione

Foto: wikipedia.org