Sassuolo – Juventus 1 a 1 Serie A, bianconeri scarichi e senza mordente

Paul Pogba JuventusNon basta la rete di Pogba alla Juventus per espugnare lo stadio di Reggio Emilia. Il risultato finale dice 1 a 1 e con tanti rimpianti per i bianconeri.

 

ZAZA E POGBA – A passare per primo è il Sassuolo al 13′ con Zaza che sfrutta una colossale dormita della difesa bianconera.

– La reazione degli uomini di Allegri è rabbiosa e Tevez al 19′ si va a riprendere un pallone e lo serve a Pogba che consegna alla gara un gol da Campione.

– Proprio il francese potrebbe portare avanti i suoi, ma la sua azione dirompente vede il gol negato dalla parata di Consigli.

 

TROPPE OCCASIONI SBAGLIATE – Il Sassuolo gioca la sua partita, ma i bianconeri tra infortuni e troppe occasioni sbagliate devono colpevolmente mordersi le mani.

– Pesa come un macigno la squalifica di Morata e l’assenza di un vero terminale offensivo per sostituire un evanescente Llorente, ma c’è da pensare ora ad una Champions dove rientreranno sia lo spagnolo ex Real che Vidal.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Cesena 3 a 0 Serie A, tutto normale in casa bianconera

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org