Sassuolo – Juventus 1 a 3 Serie A, bianconeri verso lo scudetto

Carlos_Tévez,_Real_Madrid_vs_Juventus,_24_October_2013_Champions_LeagueOrmai manca solo più una partita per la conquista del terzo scudetto consecutivo per i bianconeri, ma la sfida di Reggio Emilia non è stata sicuramente facile e i bianconeri hanno dovuto tirar fuori gli artigli da subito.

 

OGBONNA IMPACCIATO – Conte lascia in panchina Bonucci dopo le “distrazioni” di giovedì scorso, ma Ogbonna non riesce decisamente a fornire garanzie alla sua squadra per tutta la gara.

– Al 8′ è proprio la sfortunata deviazione del difensore ex Toro a spiazzare Buffon sul tiro di Zaza e a permettere il vantaggio dei neroverdi.

– La rete sveglia Madama che passa al 34′ con un super gol di Tevez ben assistito da Marchisio.

 

AVANTI JUVE – I bianconeri nel secondo tempo hanno un’altra marcia e gli inserimenti di Bonucci e Lichsteiner danno una notevole sicurezza.

– Al 57′ è Marchisio a regalarsi il terzo gol in stagione e a portare in vantaggio i suoi. Il Sassuolo non rinuncia a giocare grazie al suo trio d’attacco Sansone-Zaza-Floro Flores, ma viene punito dal tacco dello spagnolo Llorente al 76′.

– Finisce 1 a 3 con il chiaro gesto dell’Apache Tevez che indica che ormai per lo scudetto manca solo più una partita.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

 

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org