Sassuolo – Juventus 1 a 0 Serie A, il tempio dell’assurdo in mano ad Allegri

juveAssurdo, pazzescamente assurdo come il gol di Sansone, ma i bianconeri non riescono più a vincere con un allenatore che pare non capirci più nulla.

 

CONFUSIONE ALLEGRI – Non c’è gioco, non c’è cattiveria e non c’è una vera unità di gruppo in una squadra schierata male in campo e con gli uomini sbagliati.

– L’assurda espulsione di Chiellini condanna la Juve in 10, ma nonostante una buona reazione non riescono davvero a combinare nulla di buono.

 

AIUTO! – I sogni di gloria sono svaniti, ma soprattutto non ci sono i presupposti per tentare qualsiasi cosa e urgono al più presto cambiamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione