Sassuolo – Torino 0 a 2 Serie A, Immobile batte Berardi

In una gara al limite tra calcio e pallanuoto i granata di Ventura hanno la meglio sui neroverdi. Spicca la super prestazione di Immobile, poso ispirato invece il talentino Berardi.

 

PANTANO – L’incessante pioggia ha reso da subito il campo un misto tra erba e fango condizionando pesantemente le giocate delle due squadre.

– Al 26′ Immobile porta avanti i suoi rubando palla alla retroguardia del Sassuolo, una bella azione dell’attaccante di scuola Juve che sfrutta così una colossale dormita difensiva.

 

BRIGHI E TANTO CAOS – Arriva il secondo tempo ed al 49′ una bella azione di Cerci viene finalizzata da Brighi per il definitivo 0 a 2.

– Il Sassuolo le prova tutte, ma in avanti si sente la mancanza di Zaza e le condizioni del campo non aiutano. Il Toro deve solo amministrare e al fischio finale porta a casa 3 punti meritati.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino – Fiorentina 0 a 0 Serie A, un punto meritato per entrambe le squadre

Anteprima Torino – Fiorentina Serie A, Ventura sfida i viola senza Immobile

Panagiotis Tachtsidis al Torino, il centrocampista greco riparte dal capoluogo sabaudo

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org