Sci Alpinismo, vittoria per Filippo Bernardi nella Sprint Under 18 di Coppa Italia

Giornata molto positiva per il Comitato FISI AOC che ha ottenuto una vittoria nella categoria Under 18 con Filippo Bernardi (Valle Varaita), che si è imposto su Gabriele Visinoni (Presolada) e il veneto Leonardo Taufer (Skialp Valdobbiadene).

A Caspoggio, in provincia di Sondrio, la Sportiva Lanzada ha organizzato una sprint di Coppa Italia Giovani, all’interno della Coppa Italia Senior valida per il 35° Trofeo Pizzo Scalino. Giornata molto positiva per il Comitato FISI AOC che ha ottenuto una vittoria nella categoria Under 18 con Filippo Bernardi (Valle Varaita), che si è imposto su Gabriele Visinoni (Presolada) e il veneto Leonardo Taufer (Skialp Valdobbiadene). Un bel successo per il giovane piemontese. Terzo gradino del podio, nella gara Under 20 femminile, per Elisa Tron (Prali), giunta alle spalle di Silvia Berra (Albosaggia) e Katia Mascherona (Alta Valtellina). Non sono riusciti a superare il taglio della qualificazione Alice Margaria (Valle Varaita) nell’Under 18 femminile ed Emanuele Margaria (Valle Varaita) nell’Under 16 maschile.
I senior hanno invece disputato un’individuale. È andata male all’ossolano Damiano Lenzi (Esercito), costretto al ritiro dopo vari problemi tecnici.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here