Scudetto Juventus: Dopo la festa si pensa al futuro

La consegna della coppa dopo Juventus-Cagliari ha proiettato Madama verso la prossima stagione. Tra conferme, partenze e possibili arrivi i tifosi possono già sognare.

 

CONTE – Il punto da cui ripartire sarà ancora il tecnico leccese che, però, ha chiesto alla società giocatori “affamati”, per una Juventus che giustamente dovrà puntare alla riconferma in Italia e ad una maggiore affermazione in Europa.

– Nessun appagamento e campioni, insomma: la nuova Signora dovrà essere più bella, ma soprattutto imprevedibile e capace di confrontarsi con le grandi europee.

 

LA FORZA DEL GRUPPO – Cosa ha sorpreso in questi due anni è stata la figura di Conte, ma soprattutto la grande capacità dei giocatori di adattarsi alle nuove posizioni in campo e ai lunghi periodi di inattività imposti dalle scelte dell’allenatore.

– Non sorprende quindi vedere figure di “contorno” come Anelka e Bendtner sentirsi così parte di un gruppo vincente ed unito. In breve: tutti sanno cosa fare, entrano e danno il massimo per la vittoria della squadra.

 

IBRA SI, IBRA NO – Tanti sono stati i nomi accostati a Madama in queste settimane. Uno su tutti Zlatan Ibrahimovic.

– Il gradimento espresso dai compagni e l’indubbio valore tecnico del giocatore potrebbero mettere a tacere la base dei tifosi che non gradisce il ritorno dell’attaccante svedese dopo i trascorsi milanesi.

 

CAMPIONI – Al di là del mercato, la cosa più bella è la tranquillità che si è tornata a respirare dalle parti di corso Galileo Ferraris.

– I due scudetti hanno infatti riportato la Juventus tra le grandi e hanno fatto sì che tornasse a comportarsi come quella che l’Avvocato definì la “Fidanzata d’Italia”.

– Dopo anni si è tornato a respirare quello stile educato e a tratti antipatico che ha contraddistinto tutte le epoche vincenti della squadra bianconera.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera