“Seba” Gile sarà ancora il Capitano della Planet Smart City BEA Chieri

Sebastiano Gile sarà un giocatore della Planet Smart City BEA Chieri anche la prossima stagione

Quattro annate insieme, tre da Capitano, e con grande gioia reciproca la storia tra BEA e il suo Capitano continua: Sebastiano Gile sarà un giocatore della Planet Smart City BEA anche la prossima stagione.
Classe 1988, ala forte di 198 cm di altezza dotato di una tecnica davvero fuori dal comune per la sua taglia, “Seba” è un lungo atipico con grande esperienza nei campionati piemontesi. Dopo il settore giovanile tra Moncalieri e Pesaro (dove gioca anche nell’allora B-1 con Carlton Myers), fa valere il suo talento tra Serie D e Serie C vestendo varie maglie fino a trovare a Chieri l’ambiente ideale, diventando negli anni un punto cardine per tutto l’ambiente dei Leopardi e uno dei grandi protagonisti della scalata dalla Serie D alla C Gold.
Seba per noi è diventato una bandiera – commenta il DS Stefano Piccionne – per la quinta stagione consecutiva vestirà la nostra maglia, per la quarta sarà Capitano, e non possiamo che essere felici e orgogliosi che una persona, prima che un giocatore, con i suoi valori ci rappresenti ancora. Lo scorso hanno è stato sicuramente uno dei migliori giocatori del campionato, ha dimostrato di essere in grande forma ed era giusto dare spazio a chi ha raggiunto da protagonista questo splendido traguardo: insieme al Capitano, siamo pronti a fare bene anche in C Gold!
Le parole di Capitan Gile dopo il rinnovo:
Sono molto felice di poter continuare insieme a BEA anche la prossima stagione, qui mi sento a casa. Sono sicuro che sarà un’annata dura ma al contempo ricca di soddisfazioni, la sfida della C Gold è motivo di grandi stimoli. Non vedo l’ora di scendere in campo: andiamo a giocarci quello che ci siamo conquistati!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa BEA Chieri SSDRL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here