Nella seconda giornata delle ATP Finals vincono Djokovic e Rublev

Il Master torinese continua a regalare belle emozioni

seconda-giornata-atp-finals-vincono-djokovic-rublevTORINO – La seconda giornata delle ATP Finals di Torino vede scendere in campo il gruppo verde e le partite si rivelano tutte belle da vedere.

Il match del pomeriggio ha visto Novak Djokovic vincere contro Casper Ruud con un netto due a zero. Il numero uno del mondo ha faticato non poco nel primo set ad avere la meglio del giocatore norvegese che ha letteralmente dato tutto, ma ha avuto la meglio e il secondo set ha certificato la vittoria.

Il punteggio premia Nole che, a fine match, ha ricevuto il trofeo di numero 1 al mondo e ha avuto bellissime parole per l’Italia definendola ormai la sua seconda casa. Il Re del tennis mondiale pochi giorni fa aveva rivisto il tabellone di un torneo giocato proprio a Torino nel 2001.

Nella partita delle 21 Stefanos Tsitsipas ha provato a combattere contro un Andrej Rublev praticamente perfetto. Il greco, con una condizione fisica certamente non buona, esce sconfitto contro un avversario che può essere un serio candidato alla vittoria finale.

La giornata di domani vedrà ora in campo Daniil Medvedev contro Alexander Zverev alle 14. L’attenzione però è rivolta tutta al match delle 21, in giornata, infatti si capirà se Matteo Berrettini sarà in campo con Hubert Hurkacz o se toccherà a Jannik Sinner.

Il tennista altoatesino si è allenato con Djokovic e aspetta il responso degli esami per capire se dovrà subentrare in queste ATP Finals.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here