Sfida da Bar – Legend Bike, su AutoMoto Tv arriva la seconda stagione

Sfida da Bar - Legend Bike sarà l'appuntamento fisso della domenica alle 21,00 con sei bellissimi episodi ricchi di novità.

Arriva su AutoMoto Tv “Sfida da Bar – Legend Bike” che è giunto alla sua seconda edizione dopo il grande successo della prima. Sarà l’appuntamento fisso della domenica alle 21,00 con sei bellissimi episodi ricchi di novità.
L’OFFICINA – In questa nuova stagione ci sarà una nuova officina all’interno del centro di produzione del Programma grazie alla collaborazione con Fasano Tools che ha fornito il banco di lavoro, le cassettiere per gli attrezzi e tutti gli utensili.
Prezioso è stato anche l’aiuto di OMCN per lo smontagomme, il ponte pneumatico e la vasca di lavaggio. Telwin, invece, ha lavorato per mantenere in carica le batterie delle nostre moto tra un giro e l’altro ed un ulteriore ringraziamento va Hyundai e VINCO SRL per aver iniziato a credere nel progetto con un compressore ed un generatore supersilenzioso da 6 Kwatt.
MARCO RUTILLI – Il preparatore ufficiale di questa stagione sarà Marco Rutilli che è stato per anni Capo Tecnico del team No Limits nel Campionato Endurance.
LA YAMAHA – Ma qual è la moto protagonista del programma? Il nuovo team sistemerà una Yamaha FZR600 del 1994.
Una moto su cui hanno lavorato Mupo srl per le sospensioni, FEBUR per un radiatore derivato dalla Moto2 che scoprirete, le pedane e il tappo carburante. SPARK Exhaust Technology ha collaborato per l’impianto di scarico, Plastic Bike per le carene, PM Welding di Pier Marega per le saldature dei telaietti e Auto Giannini per la verniciatura delle carene replica della leggendaria moto guidata da Fabrizio Pirovano e che tanto fece sognare i fans.Nelle fasi di pulizia meccanica e preparazione finale sono stati usati prodotti MA-FRA S.p.A. e olio motore e freni Syneco Spa.
Il lavoro aiuterà tutti i telespettatori ad entrare nel mondo della realizzazione di una moto attraverso una vera e propria guida. Passo dopo passo, infatti, si scopriranno tutti i dettagli che rendono la moto un vero gioiello.
SARA PAGLIERO – La nuova conduttrice del Programma è Sara Pagliero. Classe 1984, presenza fissa nei paddock del Mondiale dal 2012, ha collaborato per anni con il pilota Roberto Rolfo. A livello televisivo negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso davanti alle telecamere di Sport Mediaset SuperBike intervistata come persona di riferimenti di pilota e squadra.
La vulcanica avvocatessa piemontese abbina la bellezza ad una grande competenza nel mondo delle moto e sarà il volto di questa stagione dinamica e ricca di novità.
GLI APPUNTAMENTI – La seconda stagione sarà in onda su SKY, canale 148 AutomotoTV a partire da domenica 8 ottobre alle 21. Conduce in studio Sara Pagliero con la direzione di produzione di Leonardo Repetto. Non mancherà, inoltre, la preziosa collaborazione di Emilio Cistaro e Federico Natali.
I RINGRAZIAMENTI – Il programma, nelle sue mille sfaccettature, non sarebbe stato possibile senza l’amicizia e l’interessamento al progetto, nelle fasi iniziali, di Massimo Mastrocola, di Attrezzauto.com e di Angelo Tasca della Fabbrica Rimorchi Tasca Angelo

Ufficio Stampa Alessandro Gazzera