Simone “Ciko” Vignolo ai Torino Bulls, i torinesi mettono a segno un altro colpo

Nuovo nome per il roster della squadra che affronterà il campionato di serie C di hockey su ghiaccio. Un tassello importante e che ribadisce la voglia di voler puntare un gruppo fatto di esperienza, ma anche di “fame” e gioventù.

.

CIKO – Nasce a Pinerolo il 5 aprile del 1991 e cresce nel vivaio del Valpellice. Una trafila che culmina con diverse presenze in serie A2 ed A1 dove realizza un gol e tre assist.

– Professione attaccante, ha anche la soddisfazione di disputare un Mondiale con la casacca dell’U18 azzurra nella stagione 2008/09

.

SCELTA IMPORTANTE – Il forte attaccante pinerolese è un rinforzo importante per la sua esperienza e potrà sicuramente aiutare molto il gruppo.

– Un forte segnale di continuità dell’ottimo lavoro che il DS Vaccarino e coach Kudrna stanno svolgendo per far ripartire l’hockey senior a Torino.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Luca Ciampini, un pizzico di Italia che sogna la NHL

Intervista a Filip Novak, il difensore ceko ci racconta la sua esperienza in Kontinental Hockey League

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera

Foto: torinobulls.it