Ski Frais, Noel: “Spero di vincere una medaglia”

Proseguono gli allenamenti tra l'entusiasmo del pubblico e l'agonismo degli atleti

ski-frais-noel-spero-vincere-medagliaFRAIS – Secondo giorno di allenamenti per gli slalomisti olimpici allo Ski Frais. Razzoli, Sala, Vinatzer e Noel hanno affascinato i diversi appassionati che li hanno raggiunti nella località valsusina.

NOEL – Grande osservato dagli appassionati il francese Clément Noël che commenta così il suo allenamento al Frais: “La neve è preparata davvero molto bene. Il sole poi di oggi ha reso tutto ancora più bello”.

VERSO PECHINO – Lo slalomista transalpino è indubbiamente uno dei grandi favoriti, ma la pressione non sembra davvero preoccuparlo e mantiene un po’ di scaramanzia: “Vediamo come andrà e come mi adatterò alla neve cinese. Spero davvero di poter vincere una medaglia, ma sono cose che non si possono sapere prima. Tutto può succedere”.

DOMENICA – La giornata di domani sarà l’ultima in cui poter ammirare gli slalomisti di Italia e Francia sulla Rossignol. Un’occasione imperdibile, come ricordano anche Sala e Vinatzer:Passate a farci un saluto se siete da queste parti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here