Slittino Coppa del Mondo Lake Placid, arriva la storica tripletta azzurra

L’Italia dello slittino scrive oggi una pagina di storia guidata dal suo campione: Armin Zoeggeler (nella foto).

 

Nella prova di Coppa del mondo svoltasi sulla pista di Lake Placid, nata nel 1932 per ospitare le gare di bob, sua maestà Zoeggeler ha centrato la sua 55esima vittoria individuale in carriera, davanti ai giovani azzurri Domink Fischnaller e David Mair.

 

E’ la prima tripletta da quando gareggia Armin Zoeggeler e risponde alle troppe critiche piovute addosso alla squadra italiana a seguito di alcuni risultati non esaltanti.

 

Dopo una manche iniziale che ha visto primo Fischnaller, secondo Zoeggeler e quarto Mair, è arrivata la spettacolare seconda che ha consegnato la storica tripletta all’Italia.

 

Il prossimo appuntamento è sulla pista di Sochi in Russia, la stessa dove si disputeranno i giochi olimpici del 2014 e dove il Blue Team avrà tutto il tempo di provare al meglio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Fiorentina 2 a 0 Serie A, la capolista continua a vincere

Austria – Italia 3 a 2 Qualificazioni Olimpiche hockey, sconfitta di misura per gli Azzurri di Pokel

EV Bozen 84 – Real Torino 3 a 4 Serie A hockey su ghiaccio, che brave le torinesi!

Di Redazione

Foto: Wikipedia.it

1 COMMENTO

Comments are closed.