Sorteggio Champions League 2014-15, la Juventus pesca l’Atletico

grossi2L’urna ha scelto gli avversari dei bianconeri in Champions League: gli spagnoli dell’Atletico Madrid, i greci dell’Olympiacos e gli svedesi del Malmoe. Un girone non proibitivo per Allegri, ma ci sarà da stare attenti visto il recente passato.

 

ATLETICO MADRID – I ragazzi di Simeone sono ormai la squadra da battere in Spagna dopo il recente exploit contro i cugini del Real.

– In porta si affidato al giovane Oblak ed in attacco le stelle sono Mandzukic e il francese Griezmann. Non troppe variazioni dunque dalla squadra della scorsa stagione e per la Juve sarà lo scoglio più ostico.

 

OLYMPIACOS – I greci, eliminati dai bianconeri nella stagione 1998/99 grazie ad un goal di Conte, possono contare su uno stadio molto caloroso e sull’esperienza e la classe di elementi come Abidal e Afellay.

– In attacco guida la truppa l’italo-argentino Dominguez, ma non è un avversario così temibile per Allegri ed i suoi.

 

MALMOE – Gli svedesi sembrano l’anello debole del girone, ma la Juventus dopo gli ultimi precedenti non deve sottovalutare la sfida in terra svedese.

– La ex squadra di Ibrahimovic  ha tra le sue fila anche l’ex Novara Mehmeti, ma punta anche sull’esperienza di Rosenberg e Solins per provare a dar fastidio alle compagne di girone.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario Serie A 2014/15, Juventus e Torino attese alla riconferma

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera