Sorteggio Europa League 2014-15, il Torino pesca un girone non difficile

logo_torino-248x300Sono arrivate anche le avversarie del Torino dopo il vittorioso accesso nell’Europa League. I granata riescono ad avere un gruppo decisamente non proibitivo con Bruges, Copenaghen e HJK.

 

BRUGES – I belgi sono l’avversario più ostico per gli uomini di Ventura, i ragazzi di Clement possono contare sull’attaccante cileno Castillo e sull’esperienza del brasiliano Fernando a centrocampo.

– Duarte, leader nel suo Costarica, guida la difesa davanti al talentuoso portiere australiano Ryan.

 

COPENAGHEN – Jorgensen e Cornelius sono i due maggiori talenti del team danese che non è riuscito a qualificarsi per la fase finale della Champions League.

– In porta c’è sempre quel Wiland che fece passare dei brutti momenti ai cugini della Juventus e che ora spera di ripetersi coi granata.

 

HJK – I finlandesi sembrano essere l’anello debole del girone, ma possono contare sull’esperienza dell’ex Napoli Doblas in porta.

– Spicca nel gruppo l’esperienza del finlandese Forssell, ma anche Tanio e gli stranieri Savage, Kandji e Konan.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Torino – Livorno 3 a 1 Serie A, Immobile show e Toro vincente

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org