Sorteggio Europa League 2014, il Torino pesca i croati dell’RNK Split

logo_torino-248x300E’ arrivato oggi il nome del nuovo avversario europeo per il Toro. Dopo il viaggio vincente in Svezia si troverà ad affrontare i croati dell’RNK Split.

 

RNK SPLIT – L’ex squadra del fiorentino Rebic è stata fondata nel 1912 ed ha un palmares con 5 vittorie della 2 HNL.

– Si divide la città di Spalato con l’Hajduk dello juventino Tudor ed ha cominciato la stagione in Croazia con una vittoria e due pareggi.

– La squadra è composta in larga parte da giocatori croati, ma vi sono anche il serbo Vidovic, l’austriaco Bragaric, il camerunense Belle e l’albanese Cikalleshi.

 

LE DATE – Si gioca il 21 di agosto a Spalato, il ritorno sarà invece a Torino il 28 di agosto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org