Sorteggio Europa League, il Torino pesca l’Athletic Bilbao

logo_torino-248x300Il Toro fa nuovamente i conti con la sfortuna. Dall’urna esce come avversario l’Athletic Bilbao che è appena sceso dalla Champions League.

 

PARTITA DIFFICILE – Al Toro toccherà una squadra che in casa costruisce spesso gran parte della propria fortuna e che in estate ha eliminato il Napoli proprio davanti ai suoi tifosi.

– La stella Muniain sarà una spina nel fianco per la difesa granata, ma ci sarà da fare attenzione anche ad un mastino come Aduriz.

 

SERVIRA’ IL MERCATO – L’impressione è che il Toro dovrà rinforzare l’organico per cercare di dare battaglia al meglio alla corazzata spagnola.

– Nulla è impossibile, ma se dal mercato arriveranno dei rinforzi sarà tutto guadagnato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sorteggio Champions League, sarà Juventus-Borussia Dortmund

Alessandro Gazzera