Sorteggio quarti di finale Champions League, la Juventus pesca il Monaco

juveL’urna ha scelto l’avversaria dei bianconeri in Champions League: il Monaco. Una sfida non proibitiva per Allegri, ma ci sarà da stare attenti visto il recente passato.

 

MONACO – La squadra dell’ex Palermo Raggi arriva dalla vittoria roboante contro l’Arsenal di Wenger e sicuramente con un il morale alle stelle.

– Perso Falcao, posso contare sul talento di giocatori come Carrasco, Martial e Kondogbia, ma anche sull’esperienza di vecchie volpi come Berbatov, Toulalan e e Ricardo Carvalho.

 

IL PRECEDENTE – Juventus e Monaco non si incontrano dalla semifinale del 1998 quando i bianconeri impartirono un netto 4 a 1 a Torino e un 2 a 3 a Montecarlo.

– Hanno “condiviso” un allenatore come Deschamps ed il Monaco fu la squadra che vendette alla Signora David Trezeguet. In tempi più recenti ad occupare la panchina dei monegaschi fu quel Claudio Ranieri che a Torino hanno voluto dimenticare in fretta.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione