Sorteggio semifinali Champions League 2015, la Juventus pesca il Real Madrid

juveL’urna di Nyon regala due classiche del calio europeo: Bayern Monaco-Barcellona e Juventus-Real Madrid.

 

CHE INCROCIO! – Juventus e Real Madrid sono due vecchie amiche/nemiche, ma di sicuro in terra spagnola non hanno dimenticato la semifinale di 12 anni fa e i bianconeri non hanno scordato il doppio confronto della passata stagione.

 

TEVEZ CONTRO RONALDO – L’ulteriore sfida nella sfida che animerà questo confronto sarà quella tra il golden boy Ronaldo e il 10 bianconero.

– Due caratteri e due storie molto diverse, ma con in comune l’essere uomini fondamentali per le loro due squadre.

 

CONTRO I GIGANTI – La sfida vede indubbiamente favoriti gli spagnoli, ma i bianconeri già in passato hanno abituato a brutti scherzi alle loro avversarie. Il turno sarà molto difficile, ma sicuramente non impossibile e questo gli uomini di Allegri lo sanno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera