Sport Torino 1 – 2 febbraio 2014, basket vittorioso contro il Verona

taurusIl weekend sportivo torinese ci regala la bella vittoria della PMS e le sconfitte di Torino Bulls e Real Torino nell’hockey.

 

QUI PMS – Una super Torino vive una serata perfetta battendo 89 a 67 il Verona, una partita che ha visto un dominio fisico e tecnico dei ragazzi di Pillastrini.

– Steele e Bowers spiccano tra i leader della gara, ma è tutto il gruppo a brillare facendo sognare i tanti tifosi presenti.

 

QUI BULLS – Non basta un monumentale Pratesi per fermare un Pinerolo schiacciasassi che vince 0 a 7 contro i gialloblu incerottati, ma sempre grintosi e con uno spirito che fa davvero ben sperare per il futuro.

– Male anche il Real Torino che perde 2 a 4 contro l’Aosta.

 

QUI TAURUS – Ryan James Moran, Joseph Tyler Keegan, e Andrew Gilpin sono le tre nuove novità della squadra di Lacrosse torinese.

– La speranza è che i 3 americani aiutino la crescita del gruppo Taurus e lo portino a sempre maggiori risultati.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org