La stagione 2022 di GRT Yamaha WorldSBK Team parte da Aragon

Garrett Gerloff e Kohta Nozane torneranno in pista insieme a tutta la squadra

stagione-2022-grt-yamaha-worldsbk-team-aragonGRT Yamaha WorldSBK Team è lieto di annunciare il suo ritorno in pista ed è pronto per una nuova elettrizzante stagione. Garrett Gerloff e Kohta Nozane torneranno in pista insieme a tutta la squadra ad Aragon il 3-4 Marzo al Motorland Aragon per iniziare ufficialmente il proprio 2022 di corse.

Questo sarà anche il primo test pre-stagionale in preparazione al Mondiale Superbike 2022. Dopo avere svolto un grande lavoro durante l’inverno, GRT Yamaha WorldSBK Team non vede l’ora di mettere nuovamente i suoi sforzi sulla pista e mostrare tutto ciò che è stato fatto in questo periodo di stop.

Al contempo anche i piloti non vedevano l’ora che arrivasse questo momento. Kohta Nozane e Garrett Gerloff si sono allenati duramente per arrivare pronti all’inizio della stagione. Per loro il primo test servirà a rimuovere la ruggine e riprendere confidenza con le moto.

I programmi delle due giornate di test potrebbero subire alcuni mutamenti a causa di un meteo incerto previsto per questa settimana ad Aragon. La squadra è comunque pronta a ogni possibile scenario.

Il prossimo test del GRT Yamaha WorldSBK Team è programmato per il 16-17 marzo al Misano World Circuit. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per essere sempre aggiornati e non perdervi niente.

Garrett Gerloff:Sono entusiasta di poter tornare in sella alla mia Yamaha R1 dopo ben quattro mesi. È passato davvero troppo tempo e mi auguro di trovare bel tempo anche se le previsioni non sono il massimo. Sarà comunque fantastico poter essere nuovamente in moto e non vedo l’ora di rivedere tutto il team GRT, la mia seconda famiglia”.

Kohta Nozane:Non vedo l’ora di cominciare una nuova stagione. Il mio primo anno nel mondiale Superbike non è stato facile, ma ho imparato molto e sono pronto per questo 2022. Inizieremo il nostro cammino da Aragon e prima di tutto cercheremo di riprendere confidenza con la R1 e pianificare il lavoro con la squadra. Non vedo l’ora di rivedere tutto il team dopo tanto tempo!

Filippo Conti (Team Manager):Siamo pronti a tornare in pista. Da Aragon inizierà il nostro cammino verso l’inizio della stagione 2022, passando per Misano, Barcellona e infine nuovamente Aragon. Sarà l’occasione per rimuovere la ruggine dell’inverno, riprendere il feeling e gettare le basi per il futuro. La squadra non ha perso occasione per lavorare duramente durante la pausa per arrivare il più preparata possibile al nuovo campionato. C’è molta energia e tanta voglia di fare bene. Non vediamo l’ora di ricominciare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here