Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Dopo mesi di critiche feroci Beppe Marotta chiude un colpo di mercato non da poco portandosi a casa un attaccante in grado di spostare gli equilibri.

 

CHI E’ TEVEZ – Nato a Ciudadela nel 1984, Carlos Tevez è un attaccante in grado di ricoprire dal ruolo di prima punta a quello di rifinitore.

– Arriva in Italia dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors, Corinthians, West Ham, Man United e Man City vincendo praticamente quasi tutto quello che c’era da vincere.

– Giocatore dai colpi sopraffini, ma accompagnato da un carattere non facile è l’uomo che fa sognare ora i tifosi bianconeri.

 

I DETTAGLI DELL’AFFARE – Nove milioni più tre di bonus è quanto pagherà Madama al City senza dimenticare i cinque milioni e mezzo che l’argentino percepirà a Torino.

 

CHE COPPIA – La fantasia dei tifosi è già volata alla possibile coppia gol con Llorente. L’argentino porterà la classe mentre lo spagnolo ci metterà quei centimetri che sono sempre mancati in area di rigore.

– Applausi dunque a Beppe Marotta che ha saputo far ricredere tutti dopo due anni incerti e forse non si fermerà qui.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera