Torino – Atalanta 0 a 0 Serie A, un pareggio che non scontenta nessuno

logo_torino-248x300Finisce a reti bianche la sfida tra Atalanta e Torino, ma la gara ha regalato due squadre che hanno provato a vincere fino alla fine.

 

MORETTI E STENDARDO – Nella prima frazione di gioco i due uomini a creare le azioni più pericolose sono due difensori accomunati da un passato con la maglia della Juventus.

– Al 29′ è Moretti a colpire di testa su punizione, ma la palla finisce di poco a lato. La risposta dell’Atalanta arriva con Stendardo che colpisce a botta sicura, ma trova un super Gillet.

 

SECONDO TEMPO – Ad inizio della ripresa l’Atalanta sembra decisamente molto più arrembante ed il Toro si “scorda” di provare a ripartire e tirare verso la porta difesa da Sportiello.

– Solo negli ultimi 20 minuti arriva la sveglia per i granata, ma la difesa bergamasca si dimostra un bunker impenetrabile.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione

Foto: wikipedia.org