Torino – Bologna 1 a 2 Serie A, granata fermati da un super Curci

logo_torino-248x300Gli ospiti si aggiudicano la sfida all’Olimpico di Torino grazie alla doppietta di Cristaldo e alle parate di un Curci in grandissima forma.

 

IMMOBILE APRE – Il Toro comincia bene, al 5′ Immobile porta avanti i suoi con una delle sue incornate, ma i bolognesi dimostrano di avere il fuoco negli occhi e di volere a tutti i costi dimenticare Diamanti e proseguire.

– Il protagonista della giornata è Cristaldo, il 24enne argentino va in gol all’11’ ed al 24′ chiudendo di fatto la gara e prendendosi la squadra sulle spalle.

 

TORO SFORTUNATO – Nel secondo tempo il Toro sembra nettamente più in palla e crea diverse occasioni, ma dove non arriva un super Curci ci pensano i legni a dire di no al pari.

– Nel finale il Bologna tira il fiato complice un Cristaldo troppo stanco ed un Toro che le prova tutte, ma non riesce a essere brillante nel momento decisivo. Finisce 1 a  2.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino – Fiorentina 0 a 0 Serie A, un punto meritato per entrambe le squadre

Anteprima Torino – Fiorentina Serie A, Ventura sfida i viola senza Immobile

Panagiotis Tachtsidis al Torino, il centrocampista greco riparte dal capoluogo sabaudo

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org