Torino – Bruges 0 a 0 Europa League, i granata sbattono contro Ryan

271px-Matthew_RyanSi chiama Mathew Ryan il protagonista della serata. Il giovane portiere australiano è stato, infatti, il vero baluardo che ha permesso ai belgi di chiudere con un punto la serata di coppa.

 

RYAN – Arrivato al Bruges per 75mila euro dal Central Coast, squadra della A-League, è stato in grado di respingere tutti gli assalti degli avanti della squadra di Ventura.

– Dotato di una notevole reattività ha negato la gioia del gol a un ispirato El Kaddouri e a un Molinaro in versione bomber di razza. Il giovane “canguro” ha fatto sicuramente parlare questa sera e chissà che qualche club non abbia segnato il suo nome per il prossimo mercato.

 

QUALIFICAZIONE DA DECIDERE – Lo strepitoso portiere australiano ha lasciato tutto in sospeso per le due squadre, ma per il Toro conterà vincere contro un non irresistibile Copenhagen.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione

Foto: wikipedia.org