Torino Bulls hockey ghiaccio, comincia la stagione dei torinesi

tazzoliDopo le voci estive sulla partecipazione alla serie B riparte la stagione dei Torino Bulls. I gialloblu ricominciano l’attività sul ghiaccio, ma è attesa per capire il roster della squadra che affronterà la serie C.

 

PRIMA I GIOVANI – Mercoledì 27 agosto scendono sul ghiaccio, in orari diversi, tutte le giovanili. I piccoli torelli sono chiamati alla stagione della ulteriore crescita dopo le tante cose buone fatte lo scorso anno.

– Il vivaio è considerato il motore della società Torino Bulls e c’è da credere che le soddisfazioni saranno molte.

 

ATTESA PER LA C – La senior dovrebbe cominciare il lavoro ai primi di settembre, ma sui nomi del team che affronterà il campionato si conosce poco.

– Il lavoro del DS Vaccarino e del coach Kudrna procede in vista del primo allenamento della squadra.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

L’Hockey Milano presenta la sua trasferta a Torino in occasione dei playoff di Serie A1

Italia – Germania 2 a 1 Qualificazioni Olimpiche hockey, Di Casmirro regala la vittoria all’Overtime

Austria – Italia 3 a 2 Qualificazioni Olimpiche hockey, sconfitta di misura per gli Azzurri di Pokel

EV Bozen 84 – Real Torino 3 a 4 Serie A hockey su ghiaccio, che brave le torinesi!

Alessandro Gazzera