Torino – Chievo 4 a 1 Serie A, i granata in zona Europa

Dura nove minuti la partita dei veronesi e poi c’è solo un bello e travolgente Toro che continua a vincere e stupire.

 

LAMPO THEREAU – Dopo 9 minuti è il Chievo a passare in vantaggio con la rete di Thereau, ma i granata hanno il merito di non arrendersi.

– Il lavoro per il pareggio si concretizza quando Immobile insacca nei minuti di recupero.

 

GOLEADA NEL SECONDO TEMPO – Nella seconda frazione di gioco i gialloblu dell’ex Corini subiscono un vero e proprio tracollo psicologico.

– I granata sono bravi e ne approfittano nuovamente con Immobile al 65′. Nel finale spazio per le reti all’80 di Vives e nei minuti di recupero di Cerci che firma così la vittoria,

– Un Toro che lascia dunque il 2013 nella maniera migliore e che si affaccia al nuovo anno con aspettative non più di una sola e comoda salvezza.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cagliari – Torino 2 a 1 Serie A, Immobile segna, Padelli da dimenticare

Torino – Roma 1 a 1 Serie A, il Toro arresta una Lupa affamata

Livorno – Torino 3 a 3 Serie A, un’altra occasione sprecata daigranata

Napoli – Torino 2 a 0 Serie A, Higuain di rigore e i granataescono sconfitti

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org