Torino – Chievo Verona 2 a 0 Serie A, piccola speranza di Europa League

logo_torino-248x300Una bella e convincente vittoria degli uomini di Ventura permette ancora di sognare l’Europa League, ma sarà comunque tutto molto difficile.

 

MAXI GOL – A regalare la meritata vittoria ai granata è stato proprio l’ex clivense Maxi Lopez che continua nella sua stagione di gloria.

– Si tratta di un giocatore completamente ritrovato ed una certezza per il futuro del Toro che, Europa o no, sarà una squadra di tutto rispetto nel prossimo campionato.

 

DELUSIONE CHIEVO – I veronesi affrontano la partita nella peggior maniera possibile. La manovra e fiacca ed i risultati tardano ad arrivare.

– Si tratta di un’altra salvezza per la squadra di Maran, ma sicuramente ci sarà tanto da lavorare per capire come ripartire nel prossimo campionato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione