Torino-Copenaghen 1 a 0 Europa League, il rigore di Quagliarella regala la vittoria

Fabio_QuagliarellaUna partita deludente per 90 minuti, ma resa preziosa dal rigore di Quagliarella al terzo minuto di recupero. I ragazzi di Ventura rischiavano di andare a casa con un altro pari, ma la bravura dell’ex Juve ha fatto il suo.

 

DANESI NON PERVENUTI – La partita non è delle migliori con il Toro che prova a fare gioco, ma viene stoppato dai ruvidi danesi. La squadra della Danimarca non mostra troppo calcio, ma una buona dose di gioco duro e la capacità di spezzare le azioni granata.

– Tolte due occasioni, la partita resta saldamente nelle mani dei padroni di casa, ma non riesce ad arrivare il colpo per sbloccarla.

 

FINALE DA CARDIOPALMA – Nel finale decide il rigore di Quagliarella con il Toro che conquista i suoi primi tre punti europei.

– Il sogno di passare il girone ora diventa qualcosa di più concreto.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org