Torino – Empoli 0 a 1 Serie A, l’errore fatale di Padelli complica la strada per l’Europa

logo_torino-248x300I granata gettano alle ortiche una partita che poteva avvicinare la squadra all’Europa League. L’Empoli, invece, raggiunge meritatamente la salvezza dopo un campionato passato a soffrire, ma a regalare sempre bel gioco.

 

L’ERRORE FATALE – Al 3′ Moretti passa il pallone al suo portiere in quello che sembra il normale sviluppo di una azione di gioco, ma avviene l’impensabile. Padelli sbaglia completamente il rinvio mettendo la palla nella sua porta per il vantaggio empolese.

– Il Toro ci prova a reagire, ma il caldo e la scarsa convinzione non aiutano la squadra. Troppi gli errori, ma soprattutto troppe poche le idee messe in campo dagli uomini di Ventura.

 

GENOVA – Per il Torino il cammino verso l’Europa League è decisamente complicato, ma non del tutto impossibile.

– Gli uomini di Ventura dovranno obbligatoriamente vincere le prossime 4 gare mettendo in campo il cuore Toro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione