Torino – Fiorentina 0 a 0 Serie A, un punto meritato per entrambe le squadre

La sfida tra Montella e Ventura termina con uno 0 a 0 che consegna un punto a testa e fa riflettere in chiave mercato.

 

MANCANO LE PUNTE – La mancanza enorme per entrambe le squadre è nel reparto avanzato, il Toro, infatti, scopre che Barreto non è il sostituto più adatto di Immobile.

– La Fiorentina senza Rossi e Gomez non ha un attaccante in grado di finalizzare il gioco dei compagni e si perde in una ragnatela confusionaria di passaggi che porta un notevole possesso palla, ma nessuna azione realmente pericolosa per la retroguardia granata.

 

PAREGGIO GIUSTO – Nonostante l’azione all’80’ che porta Meggiorini a creare la palla gol del match il pari risulta essere il risultato più giusto.

– Nel secondo tempo la Fiorentina ha provato ad alzare il baricentro, ma la retroguardia granata non si è mai fatta trovare impreparata chiudendo tutti gli spazi e ripartendo in contropiede con il solito Cerci e un ottimo Darmian.

– Appuntamento a domenica prossima quando il Toro affronterà a Reggio Emilia il Sassuolo dei bianconeri Marrone, Zaza e Berardi.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cagliari – Torino 2 a 1 Serie A, Immobile segna, Padelli da dimenticare

Torino – Roma 1 a 1 Serie A, il Toro arresta una Lupa affamata

Livorno – Torino 3 a 3 Serie A, un’altra occasione sprecata daigranata

Napoli – Torino 2 a 0 Serie A, Higuain di rigore e i granataescono sconfitti

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org