Torino – Fiorentina 1 a 1 Serie A, un buon pari per gli uomini di Ventura

GilletbolognaTutto nel secondo tempo per un Torino che conferma i progressi fatti contro il Cagliari, ma che si dimostra soprattutto più presente mentalmente e fisicamente.

 

APRE QUAGLIARELLA – Apre le danze Quagliarella con un bel gol al 17′ del secondo tempo. L’ex bianconero conferma l’ottimo stato di forma e l’essere pronto a segnare e a trascinare il gruppo verso gli obiettivi della stagione.

– I granata mostrano un buon gioco e Gillet in porta si dimostra in forma e pronto a riprendersi il posto da titolare.

 

CHIUDE BABACAR –  A pareggiare i conti per la Fiorentina ci pensa l’ex attaccante del Modena Babacar. Il gigantesco giocatore viola è bravo a sfruttare un errore della difesa granata e a insaccare alle spalle di Gillet.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org