Torino Genoa 2 a 1 Serie A, il capitano trascina i suoi alla vittoria

Kamil_GlikUn eroico Glik salva i granata in una partita che poteva essere l’ennesima delusione della seconda parte del 2014.

 

IAGO APRE – Il Genoa gioca decisamente meglio nel primo tempo e apre le danze con la rete dell’ex Juventus Iago.

– I liguri sembrano nettamente in controllo del match, ma i granata possono recriminare contro la sfortuna per la traversa colpita da Farnerud.

 

AMAURI? – Il ruolo di “fantasma” nel match lo occupa Amauri che riesce a far rimpiangere Quagliarella per quasi tutta la partita. Bene, invece, il giovane Martinez che cerca di tenere vivo l’attacco granata con la sua velocità.

 

GLIK EROICO – Ad approfittare di due colossali dormite della retroguardia genoana è il capitano granata Glik. Prima pareggia e poi regala il definitivo vantaggio ai suoi.

– I liguri sembrano completamente spaesati e l’assenza di Perotti pesa in una squadra che si regge sul solo Iago e su un Matri decisamente non in giornata. Il Toro chiude dunque con i 3 punti, ma ci sarà da lavorare a gennaio per rinforzare una squadra che presenta ancora troppe carenze.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sorteggio Europa League, il Torino pesca l’Athletic Bilbao

Copenaghen Torino 1 a 5 Europa League, i granata passano il turno

Torino – Bruges 0 a 0 Europa League, i granata sbattono contro Ryan

Di Redazione

Foto; wikipedia.org