Torino – Genoa 3 a 3 Serie A, pari col botto prima del derby

logo_torino-248x300Una sfida emozionante e combattuta quella tra le due eterne amiche/nemiche della Serie A.

 

TORO – Primo tempo scoppiettante con Maxi Lopez e Zappacosta che rispondono alla rete dell’ex interista Laxalt.

– Un batti e ribatti che genera una gara bella e spumeggiante da vedere per gli spettatori presenti, ma che forse non porta le soddisfazioni sperate.

 

PARI GENOA – Pavoletti ha il merito di rispondere per i rossoblu, ma il Genoa potrebbe veder sfuggire la gara quando Tachtsidis insacca nella porta sbagliata.

– L’urlo finale però è di Laxalt che fissa il risultato sul 3 a 3.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione