Torino-Helsinki 2 a 0 Europa League, Amauri e Molinaro stendono i finlandesi

515px-Cristian_molinaroDoveva essere vittoria e così è stato per il Toro formato Europa League. I granata vengono spinti in testa al girone dalle reti di Molinaro e Amauri.

 

FINLANDESI POCA COSA – Helsinki è sicuramente una delle città dell’hockey su ghiaccio, ma non certamente un simbolo per il panorama calcistico internazionale e la partita di stasera lo ribadisce ulteriormente.

– Gli schemi della squadra dell’ex Napoli Doblas sono di facile lettura per i difensori granata che ripartono e colpiscono.

 

MOLINARO E AMAURI – Al 35′ del primo tempo il vantaggio lo firma l’ex Parma e Juventus Molinaro sfruttando la bella azione di Darmian.

– A chiudere la contesa ci pensa al 13′ del secondo tempo l’attaccante italo brasiliano Amauri che finalmente ritrova il gol. Il Toro esce dunque con i tre punti e la concreta possibilità di arrivare fino in fondo da capolista.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione

Foto: wikipedia.org