Torino-Inter 0 a 0 Serie A, Larrondo spreca un rigore contro un avversario modesto

logo_torino-248x300Poteva e doveva decisamente fare qualcosina in più il Toro al suo esordio stagionale, contro un Inter molto confusa e con poche idee non si va oltre un modesto 0 a 0 che mostra tutti i limiti dei milanesi e quella freddezza in fase conclusiva che manca ai granata.

 

LARRONDO SPRECA – E’ la punta brasiliana Larrondo che spreca il rigore che potrebbe dare la vittoria ai suoi al 20′ del primo tempo. La sciagurata conclusione finisce tra le braccia di un Handanovic che non deve nemmeno impegnarsi troppo.

– Entrambe le squadre provano a scoprirsi ed è il Toro a mostrarsi più brillante in fase di costruzione di gioco, ma davanti si sente la disperata necessità di un aiuto al solo Quagliarella.

 

SECONDO TEMPO – L’entrata di Molinaro e dell’argentino Sanchez Mino aiutano decisamente la squadra ad avere più dinamismo, ma viene a mancare quell’ultimo passaggio per l’attaccante.

– L’Inter, dal canto suo, prova a guadagnarsi la pagnotta e Padelli respinge un paio di conclusioni dalla distanza. La coppia di attaccanti Icardi-Osvaldo non sembra essere troppo affiatata e per la difesa granata non ci sono grosse complicazioni.

– Nel finale di gara viene espulso Vidic per una protesta verso il direttore di gara. Il match termina dunque 0 a 0 con tanti rimpianti per il Toro.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Torino – Livorno 3 a 1 Serie A, Immobile show e Toro vincente

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org