Torino – Juventus 2 a 1 Serie A, il derby della Mole dice Toro

juveDopo 20 anni il Toro si riprende il derby e batte una Juve sfortunata e con la testa ormai sui prossimi obiettivi.

 

PIRLO ILLUDE –  La punizione di Pirlo aveva fatto ben sperare i bianconeri, ma la solita svista difensiva ha permesso il pari di un Darmian in grandissima forma.

– Non è la giornata dei bianconeri e lo si capisce dai tre pali colpiti dalla formazione di Allegri, ma soprattutto dall’atteggiamento in campo.

 

LA PUGNALATA DELL’EX – A regalare una meritata vittoria è l’ex juventino Quagliarella che però non esulta, ma ai granata basta il suo gol per vincere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera