Torino – Juventus 3 a 2 Campionato Primavera 2013, Citti sbaglia e vincono i granata

JuventusUn derby primavera da cardiopalma che premia i granata nel finale dopo una partita in cui i bianconeri non mai sono stati capaci di imporre il loro gioco.

.

PRIMO TEMPO – I primi quarantacinque minuti di gioco sono a reti bianche con il Torino che dimostra di essere decisamente più squadra rispetto ai bianconeri.

– I ragazzi di Longo tengono in mano il pallino del gioco e i risultati si vedranno nel secondo tempo.

.

SECONDO TEMPO – L’avvio della ripresa è di quelli brucianti con il Torino che passa al 7′ e al 12′ con Ientile e Gyasi.

– La partita sembra tutta nelle mani granata, ma al 43′ il centroavanti bianconero Marzouk con una zampata in area riporta sotto i suoi. La Juve ci crede e al 45′ trova il pareggio con un super Ceria, ma purtroppo per Zanchetta e i suoi Untersee decide di finire la sua partita con un brutto fallo da dietro.

– Sulla punzione Sparacello è bravo a sfruttare l’incredibile papera del portiere Citti e a dare la vittoria della stracittadina ai suoi.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Di Redazione