Torino-Lazio 0 a 2 Serie A, la stella Felipe Anderson lancia i biancocelesti

logo_torino-248x300Una partita dai ritmi blandi e con un Toro con la testa già all’Europa League, ma anche con la consacrazione del brasiliano della Lazio Felipe Anderson. Ai granata non basta, quindi, il solito coraggio e il carattere tenace e duro per spuntarla.

 

TERZO POSTO PER LA LAZIO – Superando i granata i biancocelesti hanno conquistato il terzo posto a poca distanza dai cugini della Roma.

– Super protagonista un grande Felipe Anderson autore di una prestazione maiuscola e di una doppietta.

 

TORINO VERSO L’EUROPA – I granata macinano gioco, ma la testa è decisamente da altre parti e forse raccolgono anche meno di quanto seminato.

– La sfida che li attende si chiama Zenit San Pietroburgo e chissà che non diventi un’altra impresa da Toro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org