Torino – Lazio 1 a 0 Serie A, granata cinici, biancocelesti confusi e arrabbiati

Ci ha pensato il capitano granata Glik a condannare gli uomini del traballante Petkovic ad una meritata sconfitta. Un Toro che sicuramente non è stato bello da vedere, ma è stato cinico al momento giusto.

 

GLIK – I granata passano in vantaggio al 19′ del primo tempo quando su calcio d’angolo Cerci tenta di servire un uomo in area, qui D’Ambrosio non controlla, ma sul pallone si avventa Glik che spiazza l’incolpevole Marchetti.

– La partita vive delle fiammate granata con il sempre ispirato Cerci, la Lazio mantiene una costante iniziativa, ma le idee sono poche e la difesa dei padroni di casa neutralizza senza problemi.

 

SECONDO TEMPO – La seconda ripresa di gioco segue il copione della prima: Lazio che tenta di far gioco e Toro che sfrutta le ripartenze per far male.

– Petkovic le prova tutte inserendo anche Keita e Floccari, ma i risultati non arrivano complice una confusione più totale che permette sempre a Padelli e i suoi di controllare ogni pericolo.

– Il risultato finale dice Torino vincente ed i tifosi possono essere contenti per tre punti meritati contro una Lazio che dovrà al più presto cambiare qualcosa.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cagliari – Torino 2 a 1 Serie A, Immobile segna, Padelli da dimenticare

Torino – Roma 1 a 1 Serie A, il Toro arresta una Lupa affamata

Livorno – Torino 3 a 3 Serie A, un’altra occasione sprecata daigranata

Napoli – Torino 2 a 0 Serie A, Higuain di rigore e i granataescono sconfitti

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org