Torino – Lecco 0 a 0 amichevole, scialbo pareggio a reti bianche per i Granata

Ieri alle 17 presso gli impianti comunali di Bormio (SO) si è tenuta la seconda amichevole di preparazione per il Torino FC. Gli avversari odierni sono stati i dilettanti lombardi del Lecco.

.

SEMPRE 5-3-2 – Giampiero Ventrra continua il suo iter tattico, proponendo per l’occasione un 5-3-2 con i terzini  Darmian e D’Ambrosio piuttosto alti e pronti a correre a tutta fascia. Il primo tempo è incommensurabilmente di marca granata, ma gli svariati tentativi di Diop, Immobile, Glik e D’Ambrosio non vanno a segno, pur impegnando severamente la retroguardia lombarda. Così, il primo tempo si conclude a reti bianche, malgrado il buon gioco espresso dalla compagine torinese.

.

ECCO MAKSIMOVIC – Dopo la pausa tra i tempi, un violento acquazzone si è abbattuto su Bormio, rendendo difficile il gioco e rallentato considerevolmente il gioco. Questo, unito alla girandola dei cambi di entrambe le squadre, ha contribuito ad “ammazzare” il match ed a diminuire le occasioni da gol. Degni di nota l’esordio del difensore classe 1991 Maksimovic al 61′, il palo al 68′ colpito da Parigini e il gol annulato a Darmian al 71′.

.

ZERO GOL – Così, il match è finito in pareggio, per di più senza gol. Il risultato ha deluso un po’ i circa cento tifosi accorsi, che si aspettavano di vedere la propria squadra trionfare contro i modesti avversari lombardi. Tuttavia, i carichi in allenamento dancui era reduce la squadra granata e un secondo tempo decisamente bagnato hanno contribuito alla prestazione opaca.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Torino FC, arriva Alexander Farnerud dallo Young Boys

Matteo Maero