Torino – Napoli 1 a 0 Serie A, Glik segna e il Toro vola!

Kamil_GlikNon si ferma il Toro di Ventura e si prende pure il piacere di battere la terza in classifica del campionato. Una prova insufficiente per gli uomini di Benitez che non appaiono decisamente la terza forza in Italia.

 

EQUILIBRIO – Nei primi 45 minuti vince un sostanziale equilibrio con le due squadre che sembrano decisamente provate dalle fatiche della coppa.

– Il Toro pecca in impostazione, ma il Napoli non c’è mai quando si potrebbe approfittare.

 

LA CHIUDE GLIK – A chiudere la contesa è un calcio d’angolo dove capitan Glik insacca alle spalle del portiere partenopeo. Si tratta della sesta rete per il difensore polacco.

– L’assalto finale del Napoli non va oltre il palo colpito da Gabbiadini su punizione ed il Toro può continuare una striscia positiva che ormai dura da oltre 3 mesi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org