Torino – Palermo 2 a 2 Serie A, spettacolare rimonta dei granata

logo_torino-248x300Dopo un derby amaro il Toro si riprende orgoglio e punti in una gara che ha dimostrato il grande carattere della squadra. Contro un Palermo capace di andare due volte in vantaggio prima Martinez e poi capitan Glik acciuffano il pari.

 

DYBALA SEI UN CAMPIONE – Tra le fila dei siciliani spicca il solito Dybala capace di giocare un’altra gara ad altissimo livello e dimostrandosi pronto a calcare palcoscenici importanti.

– La sua squadra va in doppio vantaggio grazie alla sua rete e a quella di Rigoni, ma i granata restano in partita grazie alla zampata vincente di Martinez.

 

ORGOGLIO TORO – I granata affrontano la gara in un clima non esattamente dei migliori, ma trovano il pari con la deviazione su calcio d’angolo di Glik.

– Una gara che dunque permette al Toro di ritrovarsi e ricompattarsi in vista dell’importante gara in Europa League, ma certamente un po’ di attenzione in fase difensiva servirà e non poco.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione