Torino – Roma 1 a 1 Serie A, Maxi stoppa i giallorossi

logo_torino-248x300Un super Toro riesce con ampio merito ad arginare la Roma e a condannarla al terzo posto in classifica dopo parecchi mesi.

 

FLORENZI – Il gol dell’illusione porta la firma di Florenzi al 57′, ma è solo un fuoco di paglia perchè i granata giocano e cercano continuamente un pareggio che sarebbe più che meritato.

 

LA ZAMPATA DI MAXI – Al 64′ è il subentrato Maxi Lopez ad abbattere la difesa capitolina con un gol da bomber di razza.

– L’argentino porta un bel punto al Toro, ma soprattutto la consapevolezza di essere una squadra da Europa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione